Pepe: “Bellissimo tornare. Qui ho vissuto gli anni più belli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Pepe è pronto a tornare nel suo Stadium. Juventus-Pescara, infatti, non sarà una partita come le altre, per lui. Prima della partita, l’attaccante ha parlato ai microfoni di Jtv.

Le dichiarazioni

simone pepe

“È bellissimo tornare allo Stadium, qui ho vissuto gli anni più belli della mia vita calcistica”, ha detto.

“Dobbiamo fare una partita perfetta, sperando che sbaglino loro. Giochiamo un buon calcio, ma concretizziamo poco”, ha aggiunto ai microfoni di Premium.

La Juventus, sul suo profilo Twitter, ha anche dato il bentornato a Pepe. Tanti i messaggi di affetto dei tifosi, che evidentemente non l’hanno dimenticato. Simone, infatti, è diventato un idolo, nonostante non abbia giocato moltissimo.

Vedi anche: La diretta di Juventus-Pescara

Stasera in panchina

Diversi problemi fisici, specialmente negli ultimi anni a Torino, hanno minato la sua continuità. Ma Pepe è stato sempre vicino alla squadra, diventando un punto di riferimento nello spogliatoio.

Questa sera, però, Pepe sarà in panchina. L’attaccante, per ora, non ha mai giocato novanta minuti. È spesso entrato e si è dovuto accontentare di qualche spezzone. Chissà che stasera Oddo non gli conceda una passerella.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook