Champions League: Siviglia – Juventus nelle dichiarazioni dei tecnici

Dichiarazioni a distanza dei due tecnici che fanno pre tattica in vista di quella che sarà una partita chiave del girone H di Champions League. L’incontro si disputerà a Siviglia martedì 22 novembre alle ore 20.45.

Allegri: “A Siviglia con due risultati su tre”

Il mister della Juventus, in conferenza stampa, butta acqua sul fuoco: “La partita è più importate per loro. Non sarà decisiva“. Allegri va inoltre ad analizzare quelle che saranno le ultime due partite del girone di Champions League della Juventus e si fa i conti in tasca: “Noi puntiamo al primo posto, e con il Siviglia abbiamo la possibilità di fare due risultati su tre e centrarlo comunque. Abbiamo da giocare anche la sfida contro la Dinamo Zagabria.”

Sampaoli: “Ovvio pensare alla Juventus”srv-siviglia-sampaoli-mp4-1200x630

Il mister del Siviglia, mentre prepara la sfida contro il Deportivo la Coruna, parla della sfida contro la Juventus ma tenta di abbassare i toni: “Certo che penso alla partita contro la Juve, ma solo perché è molto vicina. Noi stiamo lavorando per essere competitivi in entrambi le competizioni

Nonostante la pacatezza dei termini usati dai due tecnici, è quasi scontato che una vittoria in questa partita sarebbe fondamentale per entrambe la squadre. Chi riuscirà martedì ad uscire dallo stadio con i tre punti in tasca, a meno di scossoni, si prenderà la testa del girone H. Ed è un bottino che fa gola a tutti.

Impostazioni privacy