Qui Pescara: questa la probabile formazione anti Juve

Qui Pescara: questa la probabile formazione anti Juve


Non una partita semplice quella per il Pescara. La formazione di Max Oddo scenderà in campo domani sera allo Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Lo schieramento iniziali degli abruzzesi potrebbe essere a specchio: 3-5-2.

SCHIERAMENTO PESCARA

pescaraLa coppia d’attacco sarà molto probabilmente formata da Benali che agirà da prima punta e sarà affiancato da Caprari. In cabina di regia ci sarà Cristante, in difesa rientra Fornasier. Questa la probabile formazione degli abruzzesi:

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Zampano, Brugman, Crstante, Memushaj, Crescenzi; Benali, Caprari. Allenatore: Oddo.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl