Rinnovo Dybala: questo il prossimo obiettivo della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rinnovo Dybala: è questo il prossimo passo per blindare la Joya argentina. Dopo le insistenti voci di mercato che lo volevano al Real Madrid. La Juventus vuole cautelarsi. Aumento e rinnovo di contratto che al cospetto delle prestazioni e dei gol è tutto meritato.

RINNOVO DYBALA

rinnovo dybalaFermo ai box dal 22 ottobre dopo l’infortunio rimediato contro il Milan, Dybala potrebbe ritornare per la sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo, Marotta studia il piano per blindare il gioiello ex Palermo. Secondo il quotidiano Tuttosport, l’intesa col procuratore è già stata trovata.

LE CIFRE

I vertici del club bianconero sono già all’opera per prolungare il contratto del giocatore argentino. Marotta e l’agente di Dybala Pierpaolo Triulzi hanno già trovato l’accordo di massima: aumento fino a 5 milioni di euro. Il contratto, poi, verrà prolungato fino al 2021, il massimo possibile da regolamento.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook