Juventus Primavera, sconfitta interna col Chievo: terzo ko consecutivo per i bianconeri

La Juventus Primavera di Fabio Grosso torna in campo dopo la sosta per le Nazionali: avversario di turno il Chievo. I ragazzi bianconeri tornano in campo dopo la brutta sconfitta di Benevento e vanno alla ricerca di tre punti fondamentali, soprattutto per risollevare il morale. Grosso punta su Morselli e Leris in attacco.

JUVENTUS PRIMAVERA, LA CRONACA DEL PRIMO TEMPO COL CHIEVO

Primavera 2016

I giovani della Juve entrano in campo con la giusta intensità e con l’atteggiamento migliore: pronti, via e dopo dieci minuti Morselli si procura un rigore con un ottimo scatto in profondità fermato solamente dall’uscita in ritardo del portiere ospite. Sul dischetto si presenta lo stesso Morselli che però spreca tutto spedendo il pallone a lato.

L’episodio del rigore fallito spegne i ragazzi di Grosso e carica il Chievo che pressa con aggressività i padroni di casa e si fa vedere dalle parti di Del Favero in qualche occasione. Alla mezz’ora gli ospiti trovano anche il vantaggio: un brutto pallone perso a centrocampo dalla coppia Muratore-Toure dà il via al contropiede del Chievo che si conclude con la rete di Kiyani. La Juve tenta una timida reazione, ma il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio.

SECONDO TEMPO

I primi dieci minuti del secondo tempo sfilano senza particolari sussulti, Grosso prova così a invertire la rotta inserendo Clemenza e Kastanos. Proprio Clemenza va vicino al pareggio con un sinistro al volo da fuori area bloccato con qualche difficoltà dall’estremo difensore clivense.

Al trentesimo gli ospiti rimangono in dieci uomini a causa dell’espulsione rimediata dal capitano Depaoli. I giovani bianconeri provano il forcing nel finale grazie anche all’ingresso di Zeqiri, ma i veneti resistono e strappano una vittoria insperata.

La Juve cade in casa contro il Chievo e colleziona la terza sconfitta consecutiva.


Rileggi il live della partita


'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()