Primavera, parla Grosso: “Risultato bugiardo. Kean? Conta la squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus Primavera di Fabio Grosso cade in casa contro il Chievo e colleziona la terza sconfitta consecutiva. Per i giovani ragazzi bianconeri brutta prestazione sul piano del gioco, con idee confuse e poca lucidità nell’impostazione della manovra.

LE PAROLE DI FABIO GROSSO

Ai microfoni di Sportitalia, Fabio Grosso ha commentato la sconfitta subita dai suoi ragazzi:

“QUESTO È IL CALCIO”

“Sono molto dispiaciuto per il risultato, ma abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo dominato un avversario forte, costruendo tante occasioni da goal. Il calcio purtroppo è questo, non abbiamo trovato il goal. Ora testa alla prossima gara di Youth League”.

RIGORE SBAGLIATO

“Morselli ha fatto una buona partita, i rigori si possono anche sbagliare. Ciò che è importante è la prestazione e per me Morselli ha fatto una buona gara. 

ASSENZA DI KEAN

kean-juventus-debutto giovani-fabio-grosso“Questa è una rosa con ottime qualità, dobbiamo provare a dare qualcosa in più a prescindere da Kean. Per me conta il gruppo. Se un giocatore della Primavera arriva in prima squadra non posso che essere contento”.


LEGGI ANCHE LA CRONACA DELLA PARTITA


 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook