Donnarumma allontana la Juve: “Sono già in un top club. Buffon come un fratello…”

Gigio Donnarumma è il nome più caldo per il post Gigi Buffon, in casa bianconera. La Juventus ha sicuramente fatto più di un pensierino sull’estremo difensore del Milan, il quale però ha, almeno sino ad ora, sempre giurato amore per il Diavolo. Gigio Donnarumma, dunque, para anche la Juve. I bianconeri lo sognano, ma il giovane estremo difensore sembra aver chiuso definitivamente la porta.

“PENSO SOLO AL MILAN…”

Portiere: Gianluigi Donnarumma, Milan

“Adesso penso solo al Milan e a far bene al Milan. È la squadra per cui ho tifato fin da bambino, sono già in un top club. Una dichiarazione che tranquillizza i tifosi rossoneri: ora la nuova proprietà cinese dovrà lavorare con Raiola per blindarlo e prolungare il contratto in scadenza nel 2018. Parole pronunciate dopo la seconda presenza in Nazionale, a San Siro contro la Germania: “È sempre un’emozione indossare questa maglia, ringrazio Ventura per l’opportunità. Buffon? Abbiamo un buon rapporto, mi dà sempre tantissimi consigli e mi tratta come suo fratello. Lo ringrazio tanto, cerco sempre di prendere qualcosa da lui, di vederlo in ogni singolo gesto in ogni allenamento”.

PRONTO IL RINNOVO

I rossoneri sono però preoccupati per il proprio gioiellino, motivo per cui, starebbero pensando ad una strategia per allontanare sia la Signora che qualsiasi altra squadra interessate al numero 99. La partita si farà sul piano di un mega ingaggio da chiedere al Milan. E Raiola sarà in primissima fila, ispirato più che mai. A maggior ragione ora che dovrà trattare con un gruppo fresco di nomina e non più con Adriano Galliani. A quanto ammonteranno le richieste? Impossibile che non partano da una base di almeno 2,5-3 milioni a salire, con bonus di vario tipo.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy