Capello replica ad Allegri: "La mia Juve aveva concorrenza e offriva un buon calcio"

Capello replica ad Allegri: “La mia Juve aveva concorrenza e offriva un buon calcio”


Fabio Capello ha parlato, in esclusiva, alla Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico bianconero ha replicato alle parole di Allegri, secondo il quale la sua Juve ricorda poco quella di Capello, ma vince allo stesso modo.

Ecco la replica: “Mi permetto di replicare, la mia Juve aveva concorrenza e offriva un buon calcio. La Juventus di Allegri non ha rivali all’altezza. Il Napoli si è perso, l’Inter ha cambiato tre allenatori in tre mesi. L’unica in corsa puù essere la Roma”. 

Fabio Capello

E ancora: La Juventus si è sempre mossa bene sul mercato, come sempre del resto. Quella di indebolire le avversarie è stata un’ottima strategia”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl