Tanti auguri, Joya bianconera! Solo 23 anni, ma classe, eleganza e talento da vendere

Giornata speciale in casa Juventus. Oggi, a compiere gli anni è una delle punte di diamante della squadra bianconera: Paulo Dybala. 23 anni per il giovane attaccante già idolo dei tifosi e degli appassionati di calcio. Già, perchè la Joya ci ha messo veramente poco a conquistare la fiducia e il cuore di chi lo seguiva da casa o sugli spalti.

IL DESTINO DEI VINCENTI

Un destino da vincente, il suo. Uno di quelli che sono già scritto ma solo ed esclusivamente perchè quando il talento è puro le occasioni migliori arrivano presto. E Paulo la sua occasione l’ha avuta nell’estate del 2015, quando è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo l’esperienza a Palermo. E il suo leitmotiv non è cambiato: ha continuato a mettere in scena prodezze, sin dalle prime apparizioni con la maglia bianconera.

QUANTA CLASSE

dybala-bonucciL’età, in questo caso, conta veramente poco. 23 anni sono pochissimi per un giocatore che ha già mostrato la sua classe, la sua eleganza e il suo talento puro. Paulo ha una vita davanti, una vita per arrivare ancora più in alto, più in alto di tutti. La Juventus, intanto, si gode il suo gioiellino e se lo coccola con gli auguri dal sito ufficiale: Sono solo 23 le candelineche PauloDybalaspegne oggi. E diciamo “solo”, perché la sua maturità, il suocarisma, la suaclasse, il modo apparentemente semplice con cui spesso e volentieri decide partite fondamentali sono tipici di giocatori con anni e anni di carriera alle spalle. Oppure, ed è proprio il caso della Joya, di chila stoffa del fuoriclassela ha proprio nel DNA. Non a caso, a Paulo è stato sufficiente pochissimo tempo per diventare un elementofondamentaledella Juventus, unendo al suotalentocristallino unacrescitacontinua, unagrintanon da tutti.Buon compleanno, campione!”.Non ci resta che unirci agli auguri: tanti auguri, Joya bianconera!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()