Verso Juve-Pescara – Allenamento pomeridiano terminato. Rientrati tre nazionali

ALLENAMENTO TERMINATO

I bianconeri hanno terminato la seduta pomeridiana. Ecco il resoconto da Juventus.com: “Il match casalingo contro il Pescara, in programma sabato 19 novembre alle 20.45, è sempre più vicino e, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, anche oggi il gruppo si è ritrovato al Training Center di Vinovo, stavolta per una seduta di allenamento pomeridiana. Anche per domani, a tre giorni dal rientro in campo per la sfida di campionato contro gli abruzzesi, il programma prevede una sessione pomeridiana a Vinovo, con un rientro graduale degli assenti per gli impegni delle rispettive Nazionali. Oggi si sono rivisti al JTC Stephan Lichtsteiner, Sami Khedira e Miralem Pjanic”. 

ALLENAMENTO IN CORSO

La Juventus è scesa in campo a Vinovo alle 16.00 circa. Allegri sta lavorando con gli uomini a disposizione, in attesa dei nazionali che rientreranno a Torino tra mercoledì e giovedì.

Dopo la domenica di riposo, ieri la Juventus è tornata a Vinovo. Squadra ridotta ai minimi storici per il Mister che deve fare i conti con le assenze causa infortuni e con i nazionali impegnati in giro per il mondo. Sabato, però, torna il campionato, con il Pescara che arriva allo Stadium.

ASPETTANDO I NAZIONALI

Allegri, intanto, lavora con gli uomini a disposizione. Ieri, a Vinovo, i bianconeri hanno svolto una seduta atletica al mattino, mentre oggi si ritroveranno nel pomeriggio. Nei prossimi giorni, è previsto il rientro dei nazionali e il Mister potrà lavorare con il gruppo quasi al completo.

DUBBIO DI MODULO

Vinovo-training-center-1-630x300Gruppo al quale si riuniranno anche Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini che dovrebbero essere entrambi a dispozione per la gara contro il Pescara. Viste le ulteriori assenze, però, Allegri sta valutando un cambio di modulo, con il 4-3-3 che, al momento, è più di una suggestione.

Impostazioni privacy