Vinovo – Pochi intimi ad allenarsi, domani giornata di riposo

Tra infortuni e Nazionali, non si può certo dire che a Vinovo oggi ci fosse il pienone per l’allenamento mattutino agli ordini di Massimiliano Allegri. Ad una settimana dalla sfida di campionato contro il Pescara, i pochi intimi presenti a Vinovo hanno svolto l’ultimo allenamento della settimana, visto che domani è stata concessa una giornata di riposo.

Questo il resoconto dell’allenamento di oggi, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “Seduta mattutina per i bianconeri non impegnati con le loro Nazionali. I ragazzi si sono ritrovati agli ordini di Mister Allegri a Vinovo, ed è stato l’ultimo impegno settimanale per loro. La preparazione del match di campionato contro il Pescara, in programma fra una settimana esatta allo Juventus Stadium, riprende infatti lunedì mattina al JTC: per domani, il tecnico ha concesso una giornata di riposo al gruppo”.Marchisio

La sosta per le Nazionali è però fondamentale soprattutto per il recupero degli infortunati, che in casa Juve sono parecchi, senza dimenticare i molti calciatori che stanno bene ma devono ancora trovare il giusto ritmo partita e la giusta forma, dopo un avvio di stagione non esaltante da quel punto di vista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()