L’agente di Thiago Silva: “Non è in scadenza e non ho parlato con la Juve”

Sembra farsi sempre più difficile la pista che porterebbe Thiago Silva alla Juventus. Il difensore brasiliano piace alla Juventus, ma il suo passaggio da Parigi a Torino nella prossima estate è probabilmente destinato a rimanere solo un sogno, una suggestione. Dopo le prime voci di qualche settimana fa, la pista sembra essersi raffreddata ed ora le parole dell’agente di Thiago Silva sbarrano ulteriormente la strada alla Juve.

Intervistato da TMW, Paulo Tonietto ha spiegato che il suo assistito “ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova da solo se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è prevista per il 2018”. L’agente poi svela che il suo giocatore è richiesto, pur negando che di mezzo ci sia la Juve: “E’ normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti. Ma con la Juve non ho parlato. Però ho registrato interessi da altre squadre. Non italiane”.1415_UK_L1_PSG_Paris_Thiago_Silva

Tonietto, tuttavia, lascia aperto ancora uno spiraglio:“Per ora l’argomento rinnovo non è stato affrontato. Parleremo a dicembre e valuteremo insieme se rinnovare o guardarci intorno. Dipenderà dalla volontà e dall’offerta del PSG”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()