Dani Alves sull’Argentina: “Non può fare tutto Messi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le nazionali di Brasile e Argentina stanno vivendo due momenti completamente opposti: i verdeoro sono saldamente in testa al girone di qualificazione a Russia 2018, mentre i loro rivali di sempre stanno faticando molto più del previsto, rischiando di veder sfumare il Mondiale. Emblematica è stata l’ultima sfida tra le due squadre, dove la nazionale di Messi è stata presa a pallonate da quella di Neymar, perdendo 3-0. Il terzino brasiliano della Juventus Dani Alves ha parlato alla stampa proprio del momento dei rivali.

GIRONE DIFFICILE

“Il girone di qualificazione sudamericano è il più difficile in assoluto”, ha dichiarato. “Non tutto è perfetto quando le cose vanno bene, e quando le cose vanno male la situazione è complicatissima. Anche noi ci siamo passati, lo sappiamo bene”. dani alves brasile

MESSI-DIPENDENTI

Messi sta vivendo un momento simile a quello che ha attraversato Neymar”, continua Dani Alves. “E’ un giocatore che fa la differenza, ma è impossibile che faccia tutto. Tutta la squadra dovrebbe accompagnarlo, noi contro l’Argentina abbiamo pensato a limitare il gioco di Messi, a ridurre il suo raggio d’azione ed è andata bene”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook