Tavecchio: "La goleada? Non sarebbe nel nostro stile. Non andare al Mondiale sarebbe una tragedia"

Tavecchio: “La goleada? Non sarebbe nel nostro stile. Non andare al Mondiale sarebbe una tragedia”


A poche ore dal fischio d’inizio di Liechtenstein-Italia, sfida valida per le qualificazioni al mondiale 2018, il presidente federale Tavecchio si è fermato a parlare con i giornalisti. Il numero uno della FIGC ha parlato sia della partita di stasera che del girone di qualificazione in generale.

GOLEADA

“Rispettiamo l’avversario, il nostro obiettivo non è di fare tanti gol, non è nel nostro stile. Piuttosto, si faranno degli esperimenti, con l’inserimento di qualche giovane: era un nostro scopo anche questo. Abbiamo ragazzi di valore e Ventura è perfetto per loro”.

TavecchioQUALIFICAZIONE

“E’ fondamentale il primo posto nel girone, anche perché non arrivare al mondiale sarebbe una tragedia, ha commentato il presidente Tavecchio. Preoccupazione sensata, visto che la formula del girone è crudele: solo la prima in classifica si qualifica direttamente, mentre la seconda dovrà passare dagli spareggi. E in un gruppo dove c’è anche la Spagna, il rischio è concreto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl