Massimo Ferrero: "Non è detto che la Juve vinca lo scudetto"

Massimo Ferrero: “Non è detto che la Juve vinca lo scudetto”


Mai banale, sempre controcorrente. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è questo e altro. Il patron dei blucerchiati, in netta ripresa dopo un inizio di campionato al disotto delle aspettative, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento durante la trismissione “La Politica nel Pallone” parlando anche di Juventus e lotta al titolo:

ferrero“Mi aspetto un campionato di grandi sorprese. Questo è un bel torneo. Chi vincerà lo scudetto? Non è un scontato che lo vinca la Juventus, anche se molto di quello che accade deriva dal tipo di fatturato. Chi più fattura più si può permettere, almeno in termini di giocatori”.

Il numero uno della Sampdoria non crede ad un campionato già scritto: “Comunque sia penso che ci saranno dei colpi di scena. È duro vincere lo scudetto. Ci vuole fatica, ci vuole sudore, ci vuole amore: la Juventus ha la mentalità per vincere, quindi parte avvantaggiata“.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl