A caccia di talenti: tante big per Porto-Benfica

Il mercato non si ferma mai, la Juventus, neppure. A confermarlo è la presenza, assieme a tante altre grandi del calcio europeo, di emissari della società bianconera per la partita di Primeira Liga tra Porto e Benfica, dove in campo sono scesi tanti nomi interessanti da monitorare.

LE BIG

Oltre a Madama, ad assistere al match di punta della decima giornata del campionato portoghese, tanti erano i club interessati ai giocatori in campo:  Inter, Milan, Borussia Dortmund, Chelsea, Atletico Madrid, Manchester City e United, solo per citarne alcuni. Tutti lì per osservare alcuni dei nomi più caldi del mercato, soprattutto in prospettiva futura.

I NOMI

Tra i calciatori presenti sono da evidenziare i seguenti profili: Victor Lindelof, difensore centrale del Benfica classe ’94 già da tempo sotto gli occhi della Juventus, Ruben Neves diciannovenne centrocampista del Porto seguito molto dal Liverpool, Otávio suo compagno di reparto e di squadra del ’95, Gonçalo Guedes attaccante del ’96 degli ospiti e André Silva attaccante ventunenne della squadra di casa. Questi, secondo il giornale portoghese “A Bola”, sarebbero i calciatori con più mercato, pronti a scatenare dei veri e propri assalti da parte delle squadre in giro per l’Europa.andre-silva-record

Giovani, talentuosi e con ampi margini di miglioramento. Tutti le caratteristiche che fanno tanta, tanta gola alla Juventus.

Impostazioni privacy