DALLA FRANCIA: "Cavani, pronto il rinnovo col PSG"

DALLA FRANCIA: “Cavani, pronto il rinnovo col PSG”


“Le Parisien” lancia la bomba che potrebbe distruggere definitivamente i sogni del popolo bianconero: Edinson Cavani sarebbe pronto al rinnovo col PSG. E potrebbe farlo anche molto, molto presto.

PRIMI CONTATTI

Secondo il quotidiano francese, il club parigino avrebbe addirittura già avviato i contatti con l’entourage dell’uruguaiano, e sarebbe fiducioso nel poter chiudere la trattativa in breve tempo. Patrick Kluivert, ds dei francesi, avrebbe dato il via alle contrattazioni in prima persona, abbozzando una prima intesa per un prolungamento sino al 2020 con un sostanzioso adeguamento d’ingaggio. Sono attesi ulteriori incontri subito dopo la sosta per le nazionali, quando si potrebbe già sapere qualcosa in più in merito alla faccenda.

cavani

Per la Juventus, l’arrivo di un accordo simile, significherebbe dire addio al Matador almeno per le prossime sessioni di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl