DALL’INGHILTERRA: “Il Chelsea punta Brozović e altre due big dalla A”

Antonio Conte è alla ricerca di lottatori. E’ quanto si vocifera oltremanica, secondo cui l’ex ct azzurro sarebbe pronto a fare richieste importanti per le prossime sessioni di mercato del suo Chelsea. A finire nel mirino ci sono ben due nomi che toccherebbero, in diverso modo, la Juventus: Marcelo Brozović e Leonardo Bonucci.

LOTTATORI

Per la filosofia di gioco del tecnico leccese, uomini come l’interista e il colosso difensivo bianconero sarebbero oro colato, soprattutto per la loro indomita voglia di lottare in ogni frangente del match. Secondo il Telegraph, i due sarebbero perfetti per Conte, che agognerebbe anche un altro talento della nostra Serie A: Radja Nainggolan. Con la partenza sicura di Mikel e Fabregas, questi tre rinforzi rappresenterebbero una vera e propria garanzia, andando non solo a indebolire la Signora privandola di un proprio pilastro, ma anche anticipandola e beffandola su uno dei nomi di mercato che tanto ha seguito quest’estate, proprio quello del croato.

bonucci-vs-napoli

Trattative ardue da portare a termine, soprattutto per il numero 15 bianconero, che la Signora non ha alcuna intenzione di lasciar partire. E, dalla sua, Bonucci sta benissimo a Torino. Ad oggi, un suo addio, è tutt’altro che pervenuto.

Impostazioni privacy