Bruttissima notizia per Allegri: ecco quanto starà fuori Andrea Barzagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Triste notizia per la Juventus. Andrea Barzagli  è stato sottoposto presso il J|Medical agli attesi accertamenti strumentali e a una visita di consulenza ortopedica e l’esito degli esami è stato tra i peggiori. Le sensazioni negative sono state confermate: il difensore dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane e la prognosi attuale per il suo ritorno in campo è di circa 2 mesi. A riferirlo è il club bianconero con un comunicato ufficiale.

CONSEGUENZE

Per la Juve, ovviamente, si tratta di un’assenza pesante. Nonostante l’età, Barzagli continua ad essere, per rendimento, il miglior difensore dei bianconeri e farne a meno non sarà facile. Le alternative non mancano, l’ottimo Benatia in testa, ma inutile negare che Barzagli sia un esemplare quasi unico. Toccherà anche a Rugani, ora, dimostrare di meritare davvero la Juve. Il tempo per imparare è finito: ora bisognerà dimostrare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook