Donnarumma, la strategia rossonera per allontanare il mercato

Donnarumma, la strategia rossonera per allontanare il mercato


Gigio Donnarumma è il nome più caldo per il post Gigi Buffon, in casa bianconera. La Juventus ha sicuramente fatto più di un pensierino sull’estremo difensore del Milan, il quale però ha, almeno sino ad ora, sempre giurato amore per il Diavolo.

STRATEGIA ANTI-JUVE

I rossoneri sono però preoccupati per il proprio gioiellino, motivo per cui, secondo il Corriere dello Sport, starebbero pensando ad una strategia per allontanare sia la Signora che qualsiasi altra squadra interessate al numero 99. La mossa? Ingaggiare il fratello, Antonio Donnarumma, attualmente portiere dell’Astreas Tripolis, squadra greca. Puntare al cuore per tenersi stretti Gigio, sarà questa la mossa giusta? Nel frattempo, gli occhi delle big restano su di lui.

Gianluigi-Donnarumma

Juventus compresa. Donnarumma fa sempre più gola.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl