Le condizioni di Barzagli: il comunicato dal sito bianconero

Le condizioni di Barzagli: il comunicato dal sito bianconero


Brutte notizie per la Juventus e di conseguenza anche per la Nazionale di Giampiero Ventura. Dopo soli 2 minuti dall’inizio del match di campionato tra Chievo e Juventus, il difensore bianconero, Andrea Barzagli, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un brutto scontro con Dario Dainelli.

Da una prima ricostruzione sembra che l’infortunio riguardi il braccio del centrale juventino. Ricordiamo che Barzagli era stato convocato in Nazionale dal CT Ventura per le sfide con Liechtstein e Germania, in programma rispettivamente il 12 ed il 15 novembre.

AGGIORNAMENTO – Direttamente dal Juventus.com, ecco le ultime sulle condizioni del numero 15 bianconero:

“Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5′ minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.

Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.

Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti”.

 

ECCO LA FOTO DELL’INFORTUNIO:

barzagli

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl