André Silva, dal Portogallo confermano: emissari Juve in Porto-Brugge

Non è un caso che Beppe Marotta sia stato nominato tra i più grandi Direttori Generali al momento. Il dirigente bianconero, infatti, è sempre al lavoro per migliorare la rosa di Max Allegri. E lui e il suo staff di uomini di mercato hanno deciso di visionare le prestazioni di André Silva, giovane portoghese che milita nel Porto.

andre-silva-cristiano-ronaldo

TUTTI A OPORTO –Secondo le indiscrezioni dei colleghi del quotidiano portoghese A Bola alcuni emissari della Juventus erano presenti allo Stadio Do Dragao di Oporto per seguire il ragazzo classe 1995. E la “gita” di lavoro non poteva andare meglio: André Silva, infatti, ha giocato una grande partita ed è andato addirittura in gol, permettendo ai Dragoes di rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions.

QUALITA’ INCREDIBILE –André Silva sta letteralmente volando in questa stagione: in 16 presenze in tutte le competizioni, André Silva è andato in gol già 10 volte, e sfornando 3 assist per i compagni. Attaccante centrale, può adattarsi anche a destra in un attacco a tre. E’ un giocatore che fa della qualità la sua arma principale.

Non è un caso che Beppe Marotta sia stato nominato tra i più grandi Direttori Generali al momento. Ora dovrà confermare questa nomina, magari regalando a Max Allegri uno dei talenti più cristallini del panorama europeo.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()