Del Piero bacchetta la Juve: “Prestazione insufficiente”

Il pareggio della Juve ha fatto tanto male ai tifosi juventini, che sono rimasti delusi dal non essere riusciti a qualificarsi con due giornate d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Il risultato dei bianconeri, inoltre, ha creato un vespaio di critiche da parte degli addetti ai lavori, che hanno ritenuto la prestazione di ieri non all’altezza delle aspettative.

22_juve_scudetto_delpiero

PARLA ALEX – Alex Del Piero si trova un po’ a metà tra il tifoso e l’addetto ai lavori: storico capitano bianconero, è ora opinionista a Sky.Proprio in occasione della trasmissione sulla piattaforma a pagamento, Del Piero ha detto la sua sull’1-1 ottenuto dalla sua ex squadra. “Il giudizio della gara della Juventus è insufficiente -critica l’ex capitano-, è stata fin troppo sorniona. Il pareggio è un problema, perché la Juve deve arrivare prima e non seconda. Allegri non era contento e non ha convinto”.

Critiche forti quelle della bandiera della Juve, che fa trasparire una certa delusione propria di uno che ci tiene veramente tanto alle sorti della Vecchia Signora. Critiche che possono fare anche bene alla Juventus, desiderosa di trasformare i pareri contrari in elogi a fine stagione.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()