UFFICIALE - Comunicato della Juventus: ecco la data del rientro di Chiellini

UFFICIALE – Comunicato della Juventus: ecco la data del rientro di Chiellini


E’ arrivato il comunicato della Juventus sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Il difensore, infortunatosi sabato contro il Napoli, si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno fornito maggiori dettagli ad Allegri.

download-1Questa la nota ufficiale della Juventus a riguardo: “Durante la mattinata Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la presenza di un trauma distrattivo di primo grado alla regione posteriore della coscia destra. Si prevede che possa tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionale”.

eva

Il CT Giampiero Ventura, quindi, dovrà fare a meno del centrale nelle prossime due gare con Liechtenstein e Germania. Chiellini resterà a Vinovo per iniziare il programma riabilitativo ed essere a disposizione per la gara interna con il Pescara.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl