"Valbuena è morto", la notizia shock smentita dal Lione

“Valbuena è morto”, la notizia shock smentita dal Lione


Non bastava l’infortunio e lo scandalo sextape che lo ha visto coinvolto negli scorsi mesi. No, per Mathieu Valbuena a questo tourbillon di notizie, si sono aggiunte anche quelle su una sua morte. Una notizia circolata su Twitter, ovviamente falsa, ma che è riuscita a tenere in apprensione familiari e tifosi per il gran numero di condivisioni.

download-2Alla fine il Lione, prossimo avversario della Juventus, ha smentito la spiacevole notizia utilizzando lo stesso mezzo di comunicazione dei calunniatori: “Mathieu Valbuena sta bene, contrariamente a quanto hanno scritto alcuni ignobili individui – ha comunicato il club su Twitter -.  L’Olympique è disgustato da tali azioni deprecabili e disumane”.

Stessa sorte capitata anche a Dimitri Payet e al cantautore Pascal Obispo, vittime anch’essi di questi scherzi grossolani che stanno prendendo piede in Francia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl