Tuttosport: c'è l'accordo per il rinnovo di Dybala

Tuttosport: c’è l’accordo per il rinnovo di Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un inizio difficile in campionato, poi le prime reti e infine l’infortunio, che non permetterà a Paulo Dybala di incrementare il proprio bottino di marcature. In tutto questo la fiducia della società che resta immutata: l’argentino è, e sarà, un punto fermo della Juventus di oggi e di quella del domani. Adesso qualche settimana di riposo prima della rincorsa in Champions League, un obiettivo da raggiungere anche grazie alla sua magie.

 

RINNOVO NELL’ARIA 

download-8E, se non sarà per quest’anno, lo stesso discorso si ripeterà l’anno prossimo. Perché, secondo Tuttosport, Dybala è destinato a vestire la maglia della Juventus ancora molto a lungo. Infatti dopo una serie di incontri è stato raggiunto un accordo per il rinnovo dell’ex Palermo: prolungamento fino al 2021 e ingaggio raddoppiato a 4,5 milioni netti a stagione più bonus.

MATRIMONIO FELICE 

Un trattamento economico da top player, che permetterà a Dybala di raggiungere le stesse cifre di Buffon e Khedira. Un attestato di stima della Juventus e dello stesso argentino il quale, alle avances di Barcellona e Real Madrid, ha preferito il progetto bianconero che ruota attorno a lui.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy