Zaza: “Spero la Juve riesca a vincere. Che ricordo quel gol al Napoli…”

C’è un nome che riassume alla perfezione l’ultimo Juventus-Napoli. Quattro lettere: Z-A-Z-A. Simone Zaza, con il suo bellissimo gol al minuto 88, ha deciso la sfida tra bianconeri e azzurri della scorsa stagione, portando a Torino una bella fetta di scudetto. Oggi, a poche ore dal nuovo atto di questa sfida, Zaza è tornato a parlare di quella sfida e di quel gol, nonostante ora vesta la maglia del West Ham.

“Quella vittoria ci portò in testa alla classifica e quindi è un ricordo bellissimo. Ricordo l’esultanza dei miei compagni, Bonucci zoppo e Morata furono i primi ad abbracciarmi”, ha raccontato a Sky Sport. Un ricordo che è ancora vivo anche nei tifosi della Juve: “Alcuni tifosi mi scrivono ancora ricordando quel gol”. Zaza Napoli

Sulla sfida in programma stasera, Simone non ha il minimo dubbio su chi tifare: “Sarei molto contento se i miei ex compagni riuscissero a vincere, il Napoli è una squadra molto forte, la Juventus si è rinforzata visto che sono andato via io”, dice ridendo. “Insomma, non me la perderò”, conclude.

Impostazioni privacy