La Signora si prepara allo Juventus Day: ecco tutte le iniziative per il compleanno bianconero

“Il primo novembre, per noi, sarà festa nazionale”: il messaggio arriva direttamente dalla Juventus ed è più chiaro che mai. Con qualche giorno d’anticipo la Vecchia Signora si sta preparando per lo Juventus Day, giornata di festa per celebrare i 119 anni di storia bianconera. Le iniziative che la società sta promuovendo sono numerose: l’obiettivo è quello di colorare di bianconero lo stivale e non solo.

SOCIAL

I bianconeri si confermano più social che mai, invitando i tifosi bianconeri a partecipare alla festa postando ovunque foto a tema Juve: “Utilizzate il vostro account Instagram, scattatevi una fotografia con la maglia dei vostri campioni e postatela utilizzando l’hashtag #JuventusDay“, si legge sul sito ufficiali. Le foto più belle, poi, andranno a comporre uno speciale mosaico.

MUSEO

Anche al J Museum si festeggerà lo Juventus Day: nonostante sia un giorno festivo, il museo sarà straordinariamente aperto. Non solo, perché le visite guidate allo Stadium saranno ancora più frequenti del solito in questa giornata. “Se volete scoprire gli angoli della Torino bianconera, avete ancora due occasioni per farlo, prima della sosta invernale. Le partenze del bus del City Tour sono infatti programmate, martedì, per le 14 e per le 17, e poi si riprenderà a marzo 2017″, comunica il sito della Juve.

CINEMAbianconeri-iuventus-story-foto

Quale migliore occasione per rivivere la storia bianconera? Dopo il grandissimo successo del mese scorso, torna eccezionalmente nelle sale “Bianconeri – Juventus Story”. Il docu-film dei fratelli La Villa verrà proiettato ancora una volta proprio in occasione del compleanno della Signora, in moltissimi cinema d’Italia.

Impostazioni privacy