Spalletti: “Spero vinca il Napoli, Allegri grande allenatore”

Dopo dieci giornate di campionato di Serie A, la classifica comincia a contare sempre di più, soprattutto per quanto riguarda la parte alta, dove le prime gerarchie iniziano a delinearsi. Juventus-Napoli, in questo senso, potrebbe dire già molto: se dal canto loro Allegri e Sarri sottolineano quanto non sia decisiva la sfida, c’è qualcuno che ne rimarca l’importanza.

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, guarderà la partita dello Stadium da spettatore particolarmente interessato: la sua Roma è al secondo posto proprio dietro la Juve e una mancata vittoria dei bianconeri potrebbe portare all’aggancio o addirittura al sorpasso in campionato: “Se pareggiano o vince il Napoli per noi è meglio”, ha dichiarato con sincerità in conferenza stampa. Spalletti

Il tecnico giallorosso, poi, è uno dei migliori allenatori del nostro campionato, proprio insieme ad Allegri e Sarri. Sempre in conferenza stampa, Spalletti ha parlato proprio dei suoi colleghi: “Entrambi i tecnici sono molto bravi: Allegri nella gestione dell’equilibrio, Sarri invece nel lavoro sul campo. Sono grandi allenatori, cenerei volentieri con entrambi”.

Impostazioni privacy