Marotta vuole riprovarci: riallacciati i contatti con Bazoer

Il calciomercato non dorme mai. Nemmeno a fine ottobre, quando i postumi della sessione estiva sembrano ormai spariti e la sessione invernale sembra ancora lontana. Sicuramente non dorme Beppe Marotta, ogni giorno attento a possibili affari sia per il futuro immediato che per quello più lontano. Riechedly Bazoer è uno di quei nomi che Marotta continua a seguire: già da qualche anno la Juve dimostra interesse per il talento dell’Ajax, interesse che sembra tornare vivo ora.

Il centrocampista classe ’96 potrebbe essere una pedina decisamente affascinante che andrebbe a completare un reparto già estremamente competitivo. Se l’arrivo di Witsel a gennaio sembra quasi certo, per giugno potrebbero aprirsi scenari interessanti: il sogno (proibito) resta Marco Verratti, la suggestione è Daniele De Rossi, mentre un altro profilo tenuto d’occhio è proprio Bazoer. ajax-team-2015

Beppe Marotta ha cominciato a riallacciare i contatti con l’entourage del centrocampista, che può giocare sia davanti alla difesa che come mezzala. Il ventenne piace a molti club europei, tra cui anche l’Inter e il Napoli; l’ostacolo principale per tutte le squadre interessate, però, è l’Ajax. Il club olandese, infatti, vuole almeno 20 milioni di euro per il suo talento.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy