Juventus a riposo, domani si ricomincia. Lavoro differenziato per pochi bianconeri

Juventus a riposo, domani si ricomincia. Lavoro differenziato per pochi bianconeri


Giorno libero per quasi tutti i bianconeri dopo la batosta col Milan. Allegri ha concesso 24 ore per ristabilire le energie, seguendo l’allenamento di alcuni dei suoi sottoposti ad un lavoro di scarico differenziato. Si ricomincerà a lavorare a pieno regime solo da domani mattina, con la sfida contro la Sampdoria già nel mirino. Nel frattempo il tecnico livornese ha anche assistito a metà della sfida della Primavera contro il Torino. Ecco il comunicato direttamente da Juventus.com.

“Come anticipato dalle parole di Mister Allegri nel dopopartita di ieri sera, la Juve è a riposo.

Nella mattinata di oggi, però, a Vinovo, l’allenatore bianconero ha lavorato con lo staff tecnico (dopodichè ha anche assistito a parte del Derby Primavera), e si sono visti anche alcuni giocatori, impegnati in sessioni di lavoro differenziato, già in programma, oppure giunti al Training Center per una seduta di scarico.

Il gruppo al completo domani tornerà in campo per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì contro la Sampdoria allo Juventus Stadium.

Appuntamento nella mattinata, al Training Center di Vinovo”.

Dybala infortunio Milan-Juve

ANSIA DYBALA – Si attendono inoltre novità sull’infortunio di Paulo Dybala. Novità potrebbero giungere già in serata, con nuove analisi in vista per l’argentino. L’attaccante rischia di saltare sia Samp che Napoli, con lo staff medico che teme una lesione al flessore con gravità tutta da definire.