Primavera, i convocati di Grosso per il derby: c’è anche Mattiello

L’appuntamento è da cerchiare in rosso sul calendario: domani, ore 11, Vinovo. E’ il derby, è Juventus-Torino: una sfida sempre molto sentita, anche se a scendere in campo sono i ragazzi della Primavera. Anzi, vista la classifica del campionato Primavera, la sfida potrebbe essere ancora più calda del solito: entrambe le squadre, infatti, sono in testa al girone a quota 13 punti.mattiello-fermo-juventus

I CONVOCATI

Fabio Grosso ha diramato la lista dei convocati. Ecco i ragazzi che domattina saranno protagonisti nel derby: Andersson, Beruatto, Bove, Caligara, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Kastanos, Leris, Loria, Macek, Marricchi, Mattiello, Merio, Morselli, Mosti, Muratore, Ndiaye, Rogerio, Semprini, Severin, Tamba M’Pinda, Toure, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea, Zeqiri.

C’è ovviamente Luca Clemenza, che ha ormai recuperato pienamente dal pesante infortunio e sta convincendo Grosso a suon di gol. Spicca la presenza di Federico Mattiello, che continua il suo percorso di recupero e metterà altri minuti nelle gambe giocando con la Primavera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()