Champions – Il Lione cade anche in campionato, vince il Guingamp

E’ una sconfitta pesante quella che subisce il Lione in casa propria contro il Guingamp: dopo il ko subito in Champions contro la Juventus, infatti, gli uomini di Génésio hanno perso anche in Ligue 1, subendo un pesante 3-1 che sottolinea ancora una volta il momento difficile del Lione.

Ad aprire le marcature è Lacazette, che ritrova il gol dopo l’errore dagli undici metri contro Buffon martedì: proprio su rigore al 37′ l’attaccante francese trova il gol dell’1-0. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio, ma l’inizio di ripresa è un incubo per il Lione: nel giro di sette minuti il Guingamp non solo riesce a trovare il pareggio al 460 con Salibur, ma al 52′ si porta addirittura in vantaggio con il gol di Marcus Cocolione

Al 77′ il passivo si fa ancora più pesante per l’OL, che subisce il gol del 3-1 ancora con Coco. Una sconfitta, quella maturata oggi, che costringe il Lione a restare all’ottavo posto a quota 13 punti, ma con il rischio concreto di essere superato dalle numerose squadre che hanno lo stesso numero di punti ma una partita in meno.

Impostazioni privacy