Verso Milan-Juve – Terminata seduta pomeridiana. I convocati: out Chiellini, Mandžukić ce la fa. Ballottaggio Alves-Lichtsteiner

Manca sempre meno al big match di domani sera tra Milan e Juventus. Terminata poco fa la conferenza stampa di Allegri, che dovrà fare a meno sicuramente di Chiellini e Pjaca. Da valutare nell’allenamento di oggi Mandžukić e Rugani, tornato ieri in gruppo.

I CONVOCATI – 1 Buffon 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 8 Marchisio 9 Higuain 11 Hernanes 12 Alex Sandro 15 Barzagli 17 Mandzukic 18 Lemina 19 Bonucci 21 Dybala 23 Dani Alves 24 Rugani 25 Neto 26 Lichtsteiner 27 Sturaro 32 Audero 33 Evra 34 Kean

Tornano tra i convocati Rugani e Marchisio (out con il Lione). Mandzukic ci sarà a Milano, ma partirà dalla panchina. Ancora fuori Chiellini.

 

milan-juve-alex

JUVE IN HD – La Juventus è reduce dall’importantissima vittoria di Lione, gara in cui ha giocato per quasi tutto il secondo tempo in 10, vista l’espulsione di Lemina. A Milano, ovviamente, tornerà a giocare in 11 e schiererà il solito 3-5-2. Davanti a Buffon, agirà (visto lo stop di Chiellini) non la BBC, bensì la BBB, ovvero il trio Barzagli, Bonucci e Benatia. A centrocampo dovrebbe rivedersi Hernanes in cabina di regia, favorito su Lemina, mentre ai suoi lati confermati Pjanić e Khedira. A sinistra Alex Sandro, mentre il vero ballottaggio è sull’out di destra, dove Dani Alves e Lichtsteiner si giocano una maglia da titolare, ma il brasiliano sembra favorito. In attacco, invece, nessun dubbio. Pjaca è fuori gioco e Mandžukić partirà solo dalla panchina. Domani sera altro capitolo dell’HD, Higuain-Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves (Lichtsteiner), Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

 

Impostazioni privacy