Il dirigente italiano non ci sta: "Stasera è morto qualcosa, non possiamo stare zitti"

Il dirigente italiano non ci sta: “Stasera è morto qualcosa, non possiamo stare zitti”


Ho chiamato Abodi perché questa sera è morto qualcosa. Noi non possiamo stare zitti, non si può parlare di calcio in questo momento”. A parlare è Stefano Marchetti, dg del Cittadella, infuriato dopo la sconfitta in casa contro l’Ascoli , a causa di alcune decisioni del direttore di gara, Marinelli di Tivoli.

marchetti-cittadella

“Meglio che non ripeta quello che ho detto all’arbitro – si legge su Padovagoal.it –  non ho mai visto una cosa simile da quando sono nel mondo del calcio e ora valuteremo cosa fare”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl