SJ VIDEO - Thereau: "Una partita che ci dà consapevolezza. Grandi meriti a Delneri"

SJ VIDEO – Thereau: “Una partita che ci dà consapevolezza. Grandi meriti a Delneri”


Una buonissima Udinese esce sconfitta dallo Juventus Stadium, nonostante un’ottima prova. Cyril Thereau, uno dei migliori in campo tra le fila dei friulani, ha parlato in mixed zone dopo il match, ai microfoni, tra gli altri, di SpazioJ.it.

“Era importante per noi fare una prestazione, l’abbiamo fatta. Usciamo con 0 punti, ma con la consapevolezza che possiamo fare un buon campionato.” – alcune delle sue parole. Di seguito il video dell’intervista integrale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl