La famiglia Bonucci continua a sperare, nuovo post su Instagram

Sembra non essersi ancora conclusa la triste vicenda legata a Matteo, figlio di Leonardo Bonucci. Il piccolo Matteo – affetto da una patologia acuta non resa nota dalla famiglia – continua a tenere in apprensione la famiglia, o almeno così sembra. La situazione sembrava essere rientrata quando Bonucci annunciava direttamente dal ritiro della nazionale che il peggio era passato. Poi, in settimana, la richiesta di due giorni di permesso e, infine, la mancata convocazione per la gara di domani contro l’Udinese. Di pochi minuti fa il post della moglie di Bonucci – Martina Maccari – subito repostato da Leonardo, ritraente la foto di Matteo assieme al fratellino accompagnata dalla frase: “Smettete di pensare cose brutte, sognate la vita. Perchè la vita ascolta”.

Buonanotte 💙 #Repost @martinazoev with @repostapp ・・・ Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta.

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 14 Ott 2016 alle ore 13:35 PDT

Un inno alla speranza della famiglia Bonucci, sostenuto dalla solidarietà di migliaia di fans. La redazione si unisce alla vicinanza delle tantissime persone che stanno sostenendo la famiglia con i numerosi commenti, augurandosi di rivedere al più presto il pilastro della difesa juventina trascinare la squadra con la testa sgombra da quei problemi molto più importanti rispetto a una partita. Forza Leonardo Bonucci, forza Martina e, sopratutto, forza Matteo!

 

Impostazioni privacy