Lindelöf, l'Inter è pronta a fare sul serio. E' pronta un'offerta sostanziosa

Lindelöf, l’Inter è pronta a fare sul serio. E’ pronta un’offerta sostanziosa


Seguito anche dalla Juventus, Victor Lindelöf è sempre più nel mirino dell’Inter. I nerazzurri sono pronti a muoversi concretamente per arrivare al difensore svedese e, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero intenzionati ad una super offerta pur di aggiudicarselo.

LO VOGLIONO – Il Benfica, per preservare il proprio calciatore, ha inserito nel suo contratto una clausola da 30 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi soprattutto in vista dell’imminente cambio di procuratore del ragazzo. Potrebbe infatti passare sotto l’ala protettrice di Kia Joorabchian, stesso procuratore di Joao Mario e che ne ha propiziato l’arrivo in Italia, il quale ha ottimi rapporti con la dirigenza milanese. Col suo arrivo i portoghesi potrebbero abbassare le pretese, arrivando comunque ad una spesa corposa sui 20-25 milioni di euro.

eva

victor-lindelofUn azzardo per un giocatore che sarebbe alla prima esperienza in A, ma con l’età dalla propria parte potrebbe essere anche un investimento fruttuoso per il futuro. La Juventus continua a monitorarlo, ma i rivali sono sempre più in agguato.

ULTIME NOTIZIE