Vinovo – Lavoro atletico per pochi. Domani mattina si replica

Stamane i bianconeri, nonostante le numerosissime assenze dovute alle Nazionali e a qualche infortunato, hanno svolto il classico allenamento dedicato al lavoro atletico. Allo Juventus Center di Vinovo erano solo in 6 stamattina (Neto, Alex Sandro, Hernanes, Evra, Sturaro e Marchisio ndr.) e l’allenamento è stato principalmente su esercizi dedicati alla forza e ai cambi di direzione.

marchisio-champions

Ora con la sosta per le Nazionali si può recuperare qualche pedina importante, come Sturaro tornato ormai già da qualche giorno a pieno regime e arruolabile già dalla prossima partita contro l’Udinese sabato 15 ottobre alle 20.45. Oppure continuare nel recupero fisico di riabilitazione come sta facendo Marchisio, tornato ad allenarsi col gruppo già da una decina di giorni.

Servirà anche ad Allegri questa pausa per avere bene chiaro il punto della situazione e riprendere poi fino a novembre/dicembre in due mesi carichi di impegni, tra sfide di campionato e di Champions League fondamentali per il prosieguo della stagione. Domani mattina si replica sempre in mattinata a Vinovo.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy