Cuadrado: “Juve, ho aspettato il mio momento. Ora voglio continuità”

Le dichiarazioni d’amore nel corso dell’estate, il ritorno last minute a fine agosto: Juan Cuadrado e la Juventus si ritrovati, questa volta con un rapporto destinato a durare a lungo. Considerando che la Juventus acquisterà a titolo definitivo il cartellino del colombiano.

CUADRADO: “JUVE, ORA LA CONTINUITÀ”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di ESPN, l’esterno della Juventus ha parlato del suo inizio di stagione con la maglia bianconera. Ponendosi la continuità come primario obiettivo: “Pur non avendo preso parte al precampionato con la squadra in queste settimane ero molto tranquillo e ho cercato di lavorare duramente per farmi trovare pronto. Ho saputo aspettare il mio momento, la motivazione non manca mai e adesso vado a caccia della continuità”.

GLI IMPEGNI CON LA COLOMBIA

Juan CuadradoPoi un commento sul match contro il Paraguay che attende la sua Colombia: “Sono una grande squadra, speriamo di preparare al meglio la partita in questi pochi giorni con Pekerman, il CT. Io sono sempre a disposizione del mister, vogliamo ottenere un buon risultato con il Paraguay perché sappiamo che il girone di qualificazione è molto equilibrato”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy