Verso Juve-Udinese: lo Stadium è già sold out

Verso Juve-Udinese: lo Stadium è già sold out


Dopo la pausa Nazionali, si riparte e alla grande. La Juventus torna allo Stadium e aspetta la nuova Udinese dell’ex Delneri. I bianconeri tornano a casa dopo le trasferte insidiose di Palermo ed Empoli.

Ed è già sold out! Questo il comunicato ufficiale dal sito bianconero: “Sabato 15 ottobre, alle 20.45, lo Stadium accoglierà il ritorno in campo dei bianconeri dopo la pausa per le Nazionali, con il consueto spettacolo di pubblico. È infatti esaurita la disponibilità di biglietti per il match contro l’Udinese, ma se non siete riusciti ad assicurarvi il vostro tagliando non disperate: tenete d’occhio i canali di vendita, perché potrebbero liberarsi nuovi posti, messi a disposizione da parte degli abbonati che non potranno essere presenti, attraverso il  servizio Il Mio Abbonamento”.

eva

juventus-stadiumI tifosi tornano ad incitare la squadra, a casa. E non aspettavano altro. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl