Dybala: "Barcellona? No, sto per rinnovare con la Juventus"

Dybala: “Barcellona? No, sto per rinnovare con la Juventus”


Arriva direttamente dall’Argenina una conferma che farà molto piacere ai tifosi bianconeri. Paulo Dybala ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tyc Sports.

Ecco le sue parole: “Giocare nella Juve mi ha fatto crescere molto, è per questo che sono qui. Higuain? Con lui è ancora più facile giocare perché mi porta via molti uomini”.

higuain-dybala-juventus-sassuolo-serie-a_12xjn5bc88hes1e5o8b37l5t3rE ancora: “Futuro al Barcellona? No, sto per rinnovare con la Juventus”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl