Radar Juve – Sesto gol stagionale per Margiotta, Bouy esordisce col Palermo. Squalificato per tre turni Gallinetta

Radar Juve – Sesto gol stagionale per Margiotta, Bouy esordisce col Palermo. Squalificato per tre turni Gallinetta


Ancora una volta è Francesco Margiotta a portare in alto i colori bianconeri all’estero. L’attaccante del Losanna sta facendo le fortune della squadra svizzera, al secondo posto in solitaria in Super League. Da segnalare anche l’esordio con la maglia del Palermo per Ouasim Bouy e la squalifica (dalla panchina) rimediata da Alberto Gallinetta. Vediamo come si sono comportati questa settimana i giocatori della Juventus in prestito in altre squadre nel dettaglio:

Nico Hidalgo (Cadice): Prestazione insufficiente per l’ex Granada nella sconfitta del Cadice in casa del Rayo Vallecano per 3-0. La squadra non è in giornata, ma lui è il primo a farsi contagiare dallo stato di apatia degli andalusi. Comincia il match come interno destro, con l’ingresso in campo di Carpio viene dirottato sulla fascia, ma senza creare disturbi alla retroguardia madrilena.

Luca Marrone (Zulte Waregem): Prestazione sufficiente per il centrocampista torinese nell’1-1 tra Zulte Waregem e Charleroi.

Alhassane Soumah (Cercle Brugge): Entra al 74’ del match tra Antwerp e Cercle Brugge al posto di de Waele. Nulla da segnalare per l’attaccante guineano nei pochi minuti giocati.

Vykintas Slivka (Den Bosch): Prestazione sufficiente per il difensore lituano nello 0-0 tra Den Bosch e Telstar.

Stefano Beltrame (Den Bosch): L’ex attaccante del Pordenone parte titolare, ma resta a secco ancora una volta.

Cristian Pasquato (Samara): Entra all’81 del match tra Samara e Anzhi, vinto dai padroni di casa per 2-1, al posto di Tkachev. Nulla da segnalare.

Francesco Margiotta (Losanna): Ottima prestazione per l’ex attaccante del Santarcangelo nel roboante 4-1 casalingo del Losanna contro il Lugano. E’ autore della quarta rete dei padroni di casa, anche se il portiere avversario non è esente da colpe. E’ il suo sesto gol stagionale.

Lorenzo Rosseti (Lugano): Giornata da dimenticare per l’attaccante aretino nella sconfitta esterna del Lugano. Viene sostituito al 56’ da Ceesay.

Laurentiu Branescu (Dinamo Bucarest): Prestazione sufficiente per il portiere della Dinamo Bucarest nella sconfitta contro il Botosani per 2-1. Non ha colpe sui gol dei padroni di casa.

Pol Lirola (Sassuolo): Meno propositivo delle ultime uscite. Contro il Milan, limita al minimo sindacale le sgroppate sulla sua fascia di competenza.

Andrés Tello (Empoli): Gioca un buon primo tempo contro la squadra che detiene il suo cartellino, tenendo testa al centrocampo della Juventus con buona personalità. Esce nella ripresa, dopo il vantaggio bianconero per far spazio Mchedlidze.

Ouasim Bouy (Palermo): Entra all’88’ dell’1-1 tra Sampdoria e Palermo al posto di Diamanti. Si tratta dell’esordio stagionale del centrocampista marocchino classe ’93. Vedremo se riuscirà nei prossimi mesi a ritagliarsi maggiore spazio nell’undici di De Zerbi.

Carlo Pinsoglio (Latina): Prestazione sufficiente per il portiere piemontese nel 2-2 tra Cesena e Latina. Non ha colpe sui gol dei romagnoli.

Francesco Cassata (Ascoli): Prestazione insufficiente per il centrocampista nella sconfitta casalinga dell’Ascoli contro lo Spezia per 2-0. Esce al 55’ per far posto a Jaadi.

Alberto Cerri (Spal): Entra al 53’ al posto di Zigoni. Impatto non eccezionale con la gara, poi si riprende e mette qualche apprensione alla difesa ascolana, senza però trovare lo spazio giusto per fare male.

Simone Ganz (Hellas Verona): Entra al 78’ del match tra Ternana e Verona, vinto per 3-0 dagli scaligeri, al posto di Pazzini. Nulla da segnalare.

eva

Joel Untersee (Brescia): Tra i migliori in campo nell’1-1 tra Brescia e Bari. Meglio in fase offensiva che in quella difensiva.

Luca Barlocco (Alessandria): Prestazione anonima per il terzino nell’1-1 tra Alessandria e Cremonese. Esce nella ripresa per far posto a Manfrin.

Michele Cavion (Cremonese): Entra negli ultimi minuti del match contro l’Alessandria. Non giudicabile.

Gregorio Luperini (Pistoiese): Ottima la gara del centrocampista arancione nell’1-1 in casa del Siena. Sempre nel vivo delle azioni, il riccioluto classe ’94 è un tassello fondamentale della formazione allenata da  Remondina.

Timothy Nocchi (Tuttocuoio): Prestazione sufficiente per il portiere toscano nell’1-1 in casa della Carrarese.

Elvis Kabashi e Davide Cais (Pontedera): Inconsistenti, come gran parte dell’11 del Pontedera, nella sconfitta casalinga contro la Lucchese per 4-2.

Alberto Gallinetta (Santarcangelo): Viene espulso dalla panchina durante Santarcangelo-Ancona “per comportamento non regolamentare e reiteratamente offensivo verso la terna arbitrale”. Il giudice sportivo ha inflitto al giovane portiere tre turni di squalifica.

Stefano Padovan (Foggia): Entra all’46’ dell’1-1 tra Matera e Foggia. Giornata no per l’attaccante rossonero. Non incide sul match.

Non hanno giocato: Alberto Brignoli (Leganés), Anastasios Donis (Nizza), Nicola Leali (Olympiacos), Mame Thiam (PAOK), Eric Lanini (Westerlo), Carlos Blanco (Losanna), Vajebah Sakor (Valerenga), Guido Vadalá (Unión Santa Fé), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Pol García (Latina), Mattia Vitale (Cesena), Filippo Romagna (Novara), Cristian Bunino (Siena), Stefano Pellini (Tuttocuoio), Giorgio Siani (Tuttocuoio), Nazzareno Belfasti (Carrarese), Stefano Pellizzari (Carrarese), Claudio Zappa (Pontedera), King Udoh (Pontedera), Giulio Parodi (Pordenone), Christian Tavanti (Sambenedettese), Francesco Anacoura (Casertana), Filipe (Casertana).

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl