Juventus-Lione, parte la vendita dei biglietti: ecco tutte le informazioni

La pausa Nazionali sarà utile alla squadra di Allegri per staccare la spina e tornare più carichi di prima. Oltre al campionato, il 18 ottobre tornerà la Champions, con i bianconeri impegnati nella difficile trasferta di Lione. E proprio la squadra francese sarà ospite della Juve il 2 novembre allo Stadium. Da Juventus.com, tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti:

“Manca meno di un mese al ritorno della Champions League allo Juventus Stadium. Dopo la vittoria a Zagabria e la successiva trasferta di Lione, in programma il 18 ottobre, sarà proprio la squadra francese a far visita ai bianconeri, il 2 novembre alle 20.45. Per tutta la settimana, fino a domenica 9, la prelazione è riservata agli abbonatiLunedì 10 e martedì 11 ottobre, spazio agli abbonati in posti UEFA, che potranno scegliere il loro posto in un diverso settore dello Stadium. Dal 13 ottobre, poi, tocca ai Member: prima (nella giornata di giovedì 13) prelazione riservata solo ai J1897, dal 14 al 16 ottobre anche ai Premium Member. Infine, lunedì 17, via alla vendita libera”. 

FORTEZZA - Quattro su quattro. È lo score perfetto della Juventus contro il Napoli tra le mura amiche, dove i bianconeri hanno segnato undici reti a fronte dell'unica subita.

Prima gli abbonati, poi i Member ed infine la vendita libera. Juventus-Lione sarà una sfida decisiva per l’esito del girone e i bianconeri avranno bisogno del sostegno dei tifosi nella loro casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy