Allegri a La Domenica Sportiva: "Il campionato si vince sempre con la miglior difesa"

Allegri a La Domenica Sportiva: “Il campionato si vince sempre con la miglior difesa”


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato intervistato nella giornata di ieri dai colleghi della Rai. Le sue parole sono andate in onda a La Domenica Sportiva.

Soddisfazione per la vittoria e per il primato in classifica a +4 sul Napoli, ma qualche tirata d’orecchie alla squadra per la mancanza di cattiveria e precisione in alcune circostanze: “Il portiere ha fatto due buone parate, ma siamo stati un po’ imprecisi e abbiamo rischiamo un paio di volte sul tre contro tre dietro. I ragazzi sono stati molto bravi in quelle situazioni a sbrigarsela. Non abbiamo chiuso la fase offensiva e abbiamo perso qualche pallone di troppo a metà campo“.

Non può non elogiare ovviamente Gonzalo Higuain, 7 gol in 9 partite per l’argentino che è diventato imprescindibile per la squadra: “Higuain lo abbiamo preso per fare gol, li sta facendo, ma l’importante è che la squadra continui a migliorare sul piano del gioco. Oggi abbiamo fatto un po’ meglio, ma i margini di miglioramento sono molto alti“.

eva

4 clean sheet consecutivo per Buffon che dopo la gara di Milano aveva parlato di troppi gol presi: “Un’altra cosa importante, alla fine il campionato italiano si vince sempre con la miglior difesa“.

Capitolo infortunati. Ecco chi potrebbe tornare disponibile dopo la sosta: “Benatia credo sicuramente, Marchisio credo di no, manca ancora un pochino“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl