Allegri: "Buon approccio alla gara, era importante vincere. Cuadrado? Non dimentichiamoci di una cosa..."

Allegri: “Buon approccio alla gara, era importante vincere. Cuadrado? Non dimentichiamoci di una cosa…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Massimiliano Allegri entusiasta quello del post Dinamo Zagabria-Juventus. Il tecnico toscano, infatti, si gode la larga vittoria ottenuta sul campo dei croati calando il poker ed un sorriso smagliante.

Ai microfoni di Premium Sport dichiara: “Era importante vincere la partita. La squadra ha avuto un buon approccio alla gara, abbiamo commesso qualche errore tecnico nel secondo tempo e su questo dobbiamo lavorare. Marotta ha ragione, ci vuole un po’ di tempo. In campionato siamo partiti benino, ma domenica già è più complicata perchè giochiamo alle 12.30 contro l’Empoli. Cuadrado? L’ho messo a fare il terzo attaccante a sinistra, poi come interno di centrocampo per provare diverse soluzioni per il futuro. Non dimentichiamoci però che il colombiano veniva da 4 mesi senza fare una partita”.

MAX ALLEGRIA proposito dei “fiuuu” che Allegri in passato ha twittato: “A Palermo abbiamo rischiato un mezzo fiuuu, ma per ora non ce n’è stato bisogno. Speriamo sia sempre così”.  Infine sul ritorno al gol di Dybala: “Paulo non aveva giocato male, non trovava il gol, tutto qui”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy