Allegri: "Buon approccio alla gara, era importante vincere. Cuadrado? Non dimentichiamoci di una cosa..."

Allegri: “Buon approccio alla gara, era importante vincere. Cuadrado? Non dimentichiamoci di una cosa…”


E’ un Massimiliano Allegri entusiasta quello del post Dinamo Zagabria-Juventus. Il tecnico toscano, infatti, si gode la larga vittoria ottenuta sul campo dei croati calando il poker ed un sorriso smagliante.

Ai microfoni di Premium Sport dichiara: “Era importante vincere la partita. La squadra ha avuto un buon approccio alla gara, abbiamo commesso qualche errore tecnico nel secondo tempo e su questo dobbiamo lavorare. Marotta ha ragione, ci vuole un po’ di tempo. In campionato siamo partiti benino, ma domenica già è più complicata perchè giochiamo alle 12.30 contro l’Empoli. Cuadrado? L’ho messo a fare il terzo attaccante a sinistra, poi come interno di centrocampo per provare diverse soluzioni per il futuro. Non dimentichiamoci però che il colombiano veniva da 4 mesi senza fare una partita”.

eva

MAX ALLEGRIA proposito dei “fiuuu” che Allegri in passato ha twittato: “A Palermo abbiamo rischiato un mezzo fiuuu, ma per ora non ce n’è stato bisogno. Speriamo sia sempre così”.  Infine sul ritorno al gol di Dybala: “Paulo non aveva giocato male, non trovava il gol, tutto qui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl