Lo strano caso di Cuadrado, convocato e nemmeno in panchina col Cagliari. Ma sabato potrebbe essere la sua occasione

Lo strano caso di Cuadrado, convocato e nemmeno in panchina col Cagliari. Ma sabato potrebbe essere la sua occasione


Contro il Cagliari è arrivata una vittoria netta, soprattutto nel risultato. Gli uomini di Allegri hanno ripreso subito la giusta via dopo la caduta contro l’Inter, riprendendosi anche la testa della classifica. Tra chi però poteva essere protagonista ieri ma invece non si è visto è stato Juan Cuadrado, l’esterno colombiano tornato in bianconero negli ultimi giorni di mercato.

juan-cuadrado-juventus-torino-serie-a_i6unx7s7cz5w134yjfcomqn6i

Poteva essere l’occasione giusta per il suo secondo esordio con la maglia della Juventus, tanto che si pensava ad un certo punto potesse partire nell’11 iniziale. Sembra però che si siano stati dei disguidi sopraggiunti dopo la convocazione alla vigilia del match col Cagliari: infatti il numero 7 bianconero è stato regolarmente convocato da Allegri, salvo poi però non accomodarsi nemmeno in panchina ieri sera.

Sembra che il calciatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, non abbia preso bene la decisione di Allegri di lasciarlo fuori dall’11 titolare contro il Cagliari, abbandonando di fatto il ritiro pre gara. Ieri mattina Cuadrado, accortosi dell’errore, ha chiesto scusa ad Allegri e a quel punto il tecnico bianconero ha optato per lasciarlo a casa in modo che restasse tranquillo. Potrebbe arrivare ora una multa per il colombiano, ma il caso è già rientrato.

Ad oggi Cuadrado non ha ancora giocato un solo minuto in questa stagione. Oggi in ogni caso era come sempre presente all’allenamento, chissà che la sua prima occasione stagionale non sia proprio contro il Palermo sabato.

eva

 

Oscar Toson

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl