Lemina: "Dobbiamo portare a casa i 3 punti"

Lemina: “Dobbiamo portare a casa i 3 punti”


Il gabonese Mario Lemina ha parlato prima del match tra Juventus e Sassuolo ai microfoni di Premium Sport. Titolare in tutte le prime partite di questa stagione dopo un’annata travagliata da un infortunio al ginocchio.

Queste le parole del centrocampista sulla sfida di oggi: “Sarà molto difficile, il Sassuolo gioca molto bene a pallone, ma dobbiamo cercare di vincere e portare a casa i 3 punti“. E sul suo buon’inizio di campionato alla terza consecutiva dal 1′: “Sono molto contento che il mister mi dia tutta questa fiducia, devo però ancora molto migliorare“.

eva

A SKY è stato intervistato riguardo al proprio ruolo davanti la difesa: “E’ un ruolo in cui sono più efficace per la squadra, perchè riesco a difendere e a recuperare molti palloni. Ma allo stesso tempo posso essere propositivo e lanciare i miei compagni, anche se so che posso sempre fare meglio“. E sulla “condanna” a vincere tutte le gare: “Ci sono tante partite a settembre, vogliamo vincerle tutte per essere in corsa in tutte le competizioni

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl