Verso Juve-Sassuolo - Doppia seduta d'allenamento. Allegri aspetta i nazionali

Verso Juve-Sassuolo – Doppia seduta d’allenamento. Allegri aspetta i nazionali


Dopo la sosta per le Nazionali, sabato ritorna il campionato. La Juventus affronterà il Sassuolo allo Stadium e il diktat è sempre lo stesso: vincere. Nella giornata di ieri, Allegri ha iniziato la settimana di preparazione in vista della sfida contro i neroverdi, ma con parecchi assenti.

Il Mister, infatti, aspetta i nazionali che iniziano a rientrare a mano a mano. Dopo Benatia, ieri è tornato a Vinovo anche Paulo Dybala. Allegri, inoltre, ha concesso un giorno di riposo agli azzurri, a Khedira, Mandžukić e Pjaca, che si ritroveranno domani a Vinovo. Gli ultimi a tornare alla base saranno Dani Alves e Cuadrado. 

VinovoOggi la squadra svolgerà una seduta mattutina e Allegri inizierà le prove di formazione. Higuaín e Pjanić dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, così come Leonardo Bonucci che aveva saltato la trasferta di Roma per problemi di famiglia. E saranno giorni intensissimi in casa Juve: dopo il Sassuolo, torna la Champions e i bianconeri dovranno affrontare il Siviglia al debutto. Questo il resoconto da Juventus.com: “Continuano i rientri dei giocatori bianconeri dalle loro rispettive Nazionali. Oltre a Benatia e Dybala, da domani saranno operativi tutti i bianconeri che in questi giorni sono stati in giro per il mondo, fatta eccezione dei sudamericani, che hanno ancora impegni in agenda con le loro Selezioni. Mancano ormai quattro giorni alla ripresa del Campionato: questa mattina il lavoro a Vinovo è stato dedicato prevalentemente al possesso palla e alla pressione sui portatori di palla, cui sono state dedicate anche alcune partitelle a tema. Domani, ovviamente, di nuovo in campo a ranghi sempre più completi. Appuntamento al Training Center al pomeriggio”.