Raiola: "Pogba-United? Non è stato facile, ci abbiamo lavorato almeno per un anno"

Raiola: “Pogba-United? Non è stato facile, ci abbiamo lavorato almeno per un anno”


Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Talksport. Il procuratore di Paul Pogba ha commentato la sessione di mercato appena terminata, con l’affare United che non è passato di certo inosservato.

Queste le sue parole: “Pogba-United? Ci abbiamo lavorato almeno per un anno. Non è stata una trattativa semplice, c’erano tanti club interessati e dovevamo far combaciare tutto. Io lavoro per i giocatori e devo cercare di fare i loro interessi, cerco sempre di tenere bene a mente quello che desiderano”. 

E ancora: “In Premier League, tra tre o quattro anni, saranno disposti a spendere 240 milioni per un giocatore. Un brasiliano, un ragazzino prodigio oppure il nuovo Messi o il nuovo Neymar, vedremo chi sarà”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl